Descrizione

IPNOCEFAL GOCCE è un integratore alimentare a base di melatonina, estratto secco di finocchio, caffeina, teanina, vitamina B1 e vitamina B6.
La melatonina è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale, la cui attività è fondamentale in varie fasi del sonno, soprattutto durante le fasi REM ( Rapid Eyes Movement). La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno assumendone 1mg poco prima di coricarsi. La melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg il pr...

Valori Nutrizionali

Contenuti medi

  Per dose
Melatonina   1 mg
Finocchio e.s. tit. 0,5% oli essenziali
- di cui oli essenziali
20 mg
0,1 mg
Caffeina 16 mg
Teanina 30 mg
Vitamina B1  7 mg
Vitamina B6  7 mg
*NRV: Valore di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg 1169/2011

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere Ipnocefal gocce tal quale o diluito in un po’ di acqua o latte tiepido. Agitare bene il flacone prima dell’uso. Ipnocefal gocce può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine ed al lattosio.
1 ml/die (pari a due dosate con pipetta con tacca a 0,5 ml).
CONSERVAZIONE:
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e la possibile formazione...

Ingredienti

Ingredienti

acqua depurata, fruttosio, teanina, finocchio (Foeniculum vulgare Miller, frutto) e.s tit. 0,5% in oli essenziali, caffeina, vitamina B1 cloridrato, acidificanti: acido citrico, potassio citrato, vitamina B6 cloridrato, aroma, addensante: gomma xanthan, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, melatonina, edulcorante: sucralosio.